Bando


Premesso che

a. con la deliberazione del Consiglio comunale n. 78 del 18.12.2009, il Comune di Muggiò ha approvato definitivamente, ai sensi dell’art. 13 della L.R. 12/2005, il Piano di Governo del Territorio (“G.T.”);

b. nel contesto del richiamato P.G.T., il Documento di Piano – DP.06 Criteri Tecnici per l’Attuazione e Attuazione degli interventi negli Ambiti di Trasformazione (“Documento di Piano”) ha individuato tre Ambiti di Trasformazione, tra i quali l’Ambito 2 – Via Pavia prevedendo i seguenti obiettivi di intervento:

  1. completare il tessuto produttivo riservando appositi spazi al trasferimento delle attività presenti nel territorio comunale, distribuite nel tessuto edilizio residenziale e con questo incompatibili”;
  2. preservare una fascia verde a separazione delle aree industriali dal tessuto residenziale esistente”;
  3. estendere e integrare il sistema delle aree verdi fruibili connettendolo al complesso dei servizi pubblici del centro della frazione Taccona”;

VISTE

c. la Deliberazione di Giunta Comunale n. 149 del 10.12.2019 con cui è stato approvato il Piano attuativo di iniziativa privata relativo all’Ambito di Trasformazione denominato “AT2 – via Pavia”, conforme al PGT vigente, ai sensi dell’art. 14 della Legge Regionale n. 12/2005 e ss.mm.ii.;

d. la Convenzione urbanistica a rogito Notaio dott.ssa Barbara Elisa Focarete di Seregno, rep. n. 2811, racc. n. 1902, sottoscritta tra il Comune di Muggiò (il “Comune” o l’“Amministrazione”) e la società Perlacorallo S.r.l. (l’“Operatore”) in data 30 gennaio 2020, per l’attuazione dell’Ambito denominato “AT2 – via Pavia” (la “Convenzione”), con la quale quest’ultima si è impegnata a realizzare direttamente sull’area censita al catasto al foglio n. 18, mappali n. 41, 68, 217, 218, 240, 387, 388, 389, 399, 400, 401, 402, 403, 404, 405, 406, 407, 408, 409, 410, 411, 412, 413, 414, 415, di cui si allega planimetria progettuale (l’“Area”) “immobili ad uso produttivo, per una SLP massima edificabile pari a 4.482,40 mq, obbligandosi a venderli o ad affittarli a soggetti scelti attraverso idoneo bando pubblico, prodotto e promosso dall’Operatore sulla base dei contenuti definiti dal Comune con apposito atto deliberativo”;

e. la Deliberazione della Giunta Comunale n. 56 del 22.06.2021, con la quale il Comune di Muggiò ha approvato lo schema di bando del Piano degli Insediamenti Produttivi (PIP) presentato dall’Operatore al Comune in data 9.06.2021 (prot. n. 16281);

Perlacorallo s.r.l.

rende noto quanto segue

  1. È indetto il presente bando pubblico per l’assegnazione in locazione di 4 (quattro) unità immobiliari a destinazione produttiva-artigianale individuate nell’Area, ricompresa all’interno dell’Ambito di Trasformazione denominato “AT2 – via Pavia”, di cui in premessa. Tutti i documenti allegati al bando (modulo di domanda di partecipazione al bando; modulo di dichiarazione sostitutiva atto di notorietà; elaborati grafici e relazione descrittiva delle unità immobiliari disponibili e dell’area su cui insistono; convenzione urbanistica, in data 30 gennaio 2020, per l’attuazione dell’Ambito denominato “AT2 – via Pavia”; schema di contratto di locazione; documentazione comprovante la stima del canone di locazione) sono reperibili presso, la sede di Perlacorallo S.r.l., via Cernuschi n. 6, (20090) Monza (MB), e scaricabili dal sito dell’Operatore, www.perlacorallo.it.

Della presente procedura verrà dato avviso altresì tramite il sito del Comune di Muggiò, www. comune.muggio.mb.it.

  1. Ai fini dell’assegnazione in locazione, i soggetti che ne faranno richiesta dovranno avere specifici requisiti in base ai quali verrà formata una graduatoria che sarà approvata da Perlacorallo S.r.l.
  2. Le unità immobiliari in oggetto verranno locate unicamente ai soggetti che risulteranno inseriti nella graduatoria ad esito del presente bando.

Si invitano

i soggetti interessati a presentare domanda di partecipazione al presente bando, con le modalità di seguito indicate per prendere in locazione una o più unità immobiliari a destinazione produttiva con accesso da via Pavia.

Articolo 1

Oggetto dell’assegnazione in locazione

Le 4 (quattro) unità immobiliari da assegnare in locazione con il presente bando, così come individuate negli elaborati grafici allegati (All.to 3), sono le seguenti:

Numero unità immobiliare Piano Superficie commerciale
Unità immobiliare 1 Piano terra circa mq 1106
Unità immobiliare 2 Piano terra circa mq 1106
Unità immobiliare 3 Piano primo circa mq. 1130
Unità immobiliare 4 Piano primo circa mq. 1130

 

Articolo 2

Destinazione delle unità immobiliari

Secondo quanto previsto dal Documento di Piano, all’interno dell’Area è consentita, in via principale, la localizzazione delle seguenti attività del settore secondario appartenenti al Gruppo funzionale Gf2 – Attività di produzione di beni di tipo industriale o artigianale:

  • Gf 2.1 Attività industriali e artigianali: attività di produzione e trasformazione di beni, di carattere industriale e artigianale, svolte in fabbricati con tipologia e destinazione propria; rientrano inoltre in questa categoria i laboratori di ricerca nonché gli spazi espositivi e di vendita dei beni prodotti dall’unità locale, in quanto compresi negli immobili che la costituiscono;
  • Gf 2.2 Attività di magazzinaggio e autotrasporto: attività non direttamente connesse alla produzione delle merci, con esclusione di tutte le attività che comportino vendita diretta al pubblico delle merci immagazzinate;
  • Gf 2.4 Attività artigianale di servizio: attività che non richiedono fabbricati con tipologia propria o interamente dedicati all’attività stessa.

È altresì consentita, in quanto compatibile con le destinazioni principali, la localizzazione delle attività di commercio all’ingrosso (Gruppo funzionale Gf 2.5) di cui all’art. 4, comma 1, lett. a), del D. Lgs. 114/1998 (attività svolta da chiunque professionalmente acquista merci in nome e per conto proprio e le rivende ad altri commercianti, all’ingrosso o al dettaglio, o ad utilizzatori professionali, o ad altri utilizzatori in grande. Tale attività può assumere la forma di commercio interno, di importazione o di esportazione).

Non sono consentite e, pertanto, non possono essere insediate attività con le seguenti destinazioni:

  • residenza (Gruppo funzionale Gf1);
  • attività agricola (Gruppo funzionale Gf6), attività di coltivazione dei fondi agricoli, di allevamento di bestiame, di lavorazione e conservazione dei prodotti agricoli, ivi inclusa l’attività di agriturismo e di vendita dei prodotti agricoli coerenti con le disposizioni di legge nazionali e regionali;
  • ogni attività lavorativa che eserciti lavorazioni con cicli insalubri di prima classe di cui al D.M. 5 settembre 1994 e s.m.i.;
  • attività terziarie di produzione di servizi (Gruppo funzionale Gf3);
  • logistica (Gruppo funzionale Gf2.3);
  • attività di vendita al dettaglio (Gruppo funzionale Gf5).

Articolo 3

Requisiti minimi di ammissione

Possono partecipare al presente bando per conseguire l’assegnazione in locazione delle unità immobiliari, gli operatori economici esercenti una o più attività produttive rientranti tra le destinazioni ammesse dal Documento di Piano di cui al precedente Articolo 2 che abbiano i seguenti requisiti minimi:

  1. sede in Italia o in altro paese dell’Unione Europea;
  2. iscrizione nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio per l’esercizio delle attività consentite dai vigenti strumenti urbanistici e/o iscrizione ad altri Albi e Registri specificamente previsti in funzione del tipo di attività;
  3. assenza:
  4. di procedimenti in corso per l’applicazione di una delle misure di prevenzione di cui al Decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 159, recante “Codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione, nonché nuove disposizioni in materia di documentazione antimafia a norma degli articoli 1 e 2 della legge 13 agosto 2010, n. 136” (c.d. Codice antimafia);
  5. di sentenze definitive di condanna passate in giudicato ovvero di sentenze di applicazione della pena su richiesta, a carico del titolare, del legale rappresentante, dell’amministratore o del direttore tecnico per reati che incidono sulla moralità professionale;
  6. di violazioni gravi definitivamente accertate, alle norme in materia di contribuzione sociale secondo la legislazione italiana o del paese ove ha sede l’impresa;
  7. di irregolarità definitivamente accertate rispetto agli obblighi relativi al pagamento di imposte e tasse secondo la legislazione italiana o dei paesi di provenienza;
  8. dello stato di fallimento, di liquidazione o di cessazione dell’attività;
  9. di procedure di fallimento, di concordato preventivo, di amministrazione controllata e di amministrazione straordinaria;
  10. di violazione gravi, definitivamente accertate, attinenti all’osservanza delle norme poste a tutela della prevenzione e della sicurezza sui luoghi di lavoro.

Articolo 4

Canone di locazione

Il canone di locazione delle unità immobiliari verrà stabilito nel seguente modo:

  • il valore reale dell’area è stabilito da perizia tecnica asseverata, in base ai dispositivi previsti dall’art. 37 del D.P.R. n. 327/2001, da professionista selezionato ed incaricato dal Comune;
  • il costo di realizzazione del fabbricato preventivamente stimato da idonea documentazione;
  • il valore delle spese tecniche di progettazione, DL e sicurezza;
  • valore delle spese commerciali e promozionali per una percentuale non superiore al 10% del costo di costruzione dell’immobile;
  • l’importo degli oneri concessori e il costo delle opere di urbanizzazione primaria e secondaria;
  • il prezzo può contenere migliorie e adattamenti a condizione che il costo di tali migliorie non comporti una variazione in aumento superiore al 10% del costo di costruzione;
  • il prezzo, derivante dalla sommatoria delle voci sopra riportate dovrà essere comunque inferiore almeno del 15% rispetto al valore di mercato dell’immobile stesso delle unità immobiliari della zona.

Il canone annuo di locazione sarà pari a euro 60/mq (Euro sessanta/00 al metro quadrato).

La revisione del canone di locazione potrà avvenire a cadenza biennale solo come adeguamento conseguente alle variazioni dell’immobile, secondo l’indice generale dei costi di costruzione di un capannone tipo per uso industriale pubblicato dall’ISTAT.

Articolo 5

Modalità e termini di presentazione delle domande di ammissione

La partecipazione al presente bando comporta l’esplicita ed incondizionata accettazione di tutte le norme stabilite nel bando medesimo.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata secondo il modulo allegato al presente bando (All. 1), debitamente compilato, sottoscritto con firma autografa in originale in calce, in formato cartaceo oppure in documento informatico sottoscritto digitalmente (per documento informatico si intende un documento in formato pdf. sottoscritto con firma digitale Pades o Cades). Alla domanda dovrà essere allegata copia del documento di identità del soggetto candidato, se persona fisica, ovvero del legale rappresentante, in ogni altro caso o di persona munita di procura. In tal caso dovrà essere allegata anche copia della procura.

La domanda ed i relativi allegati dovranno pervenire, se in formato cartaceo, in busta chiusa e sigillata ermeticamente; sulla busta dovrà essere indicata la seguente dicitura “Domanda di partecipazione al Bando per l’assegnazione in locazione di immobili a destinazione produttiva in Comune di Muggiò, Ambito 2 – Via Pavia“.

Se la domanda viene presentata in formato digitale (pdf.) dovrà pervenire a mezzo Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) recante in oggetto: “Domanda di partecipazione al Bando per l’assegnazione in locazione di immobili a destinazione produttiva in Comune di Muggiò, Ambito 2 – Via Pavia“.

La domanda, nelle forme sopra indicate, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 3 dicembre 2021 a pena di esclusione, secondo le seguenti modalità:

  • se busta contenente documenti in formato cartaceo, consegnata a mano direttamente presso la sede della Perlacorallo S.r.l., via Cernuschi, 6 (20900) Monza (MB) a tal fine farà fede la data e l’ora indicate nel timbro del protocollo aziendale;
  • se busta contenente documenti in formato cartaceo, a mezzo servizio postale con raccomandata A.R. o mediante corriere; il recapito tempestivo entro la data e l’orario sopra indicati rimane ad esclusivo rischio del mittente;
  • se in formato digitale (pdf.), a mezzo PE C, entro la data e l’orario sopra indicati, all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata perlacorallo@legalmail.it.

Articolo 6

Documentazione da allegare alla domanda

La domanda di partecipazione al bando (All. 1) dovrà contenere:

  1. la dichiarazione resa dal soggetto richiedente e redatta con le modalità previste dal DPR n. 445 del 28.12.2000, con la quale dichiara:
  2. di avere sede in Italia o in un paese dell’Unione Europea;
  3. di essere iscritto nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio Industria e Artigianato o altro Registro, indicando il numero di iscrizione e le attività svolte;
  4. di accettare tutte le condizioni del bando di assegnazione;
  5. di impegnarsi, a pena di decadenza, in caso di assegnazione, a sottoscrivere il contratto di locazione nei modi e nelle tempistiche saranno indicati successivamente all’approvazione della graduatoria;
  6. di essere in regola con gli obblighi concernenti le dichiarazioni ed i conseguenti adempimenti in materia di contributi sociali secondo la vigente legislazione italiana;
  7. di impegnarsi a fornire dietro esplicita richiesta ogni dato ed informazione tesi a completare l’istanza;
  8. l’inesistenza a suo carico:
  9. di procedimenti in corso per l’applicazione di una delle misure di prevenzione di cui al Decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 159, recante “Codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione, nonché nuove disposizioni in materia di documentazione antimafia a norma degli articoli 1 e 2 della legge 13 agosto 2010, n. 136” (c.d. Codice antimafia);
  10. di sentenze definitive di condanna passate in giudicato ovvero di sentenze di applicazione della pena su richiesta, a carico del titolare, del legale rappresentante, dell’amministratore o del direttore tecnico per reati che incidono sulla moralità professionale;
  • di irregolarità definitivamente accertate rispetto agli obblighi relativi al pagamento di imposte e tasse secondo la legislazione italiana o dei paesi di provenienza;
  1. di dichiarazioni di fallimento, di liquidazione o di cessazione dell’attività;
  2. di procedure in corso di fallimento, di concordato preventivo, di amministrazione controllata e di amministrazione straordinaria;
  3. di violazione gravi, definitivamente accertate, attinenti all’osservanza delle norme poste a tutela della prevenzione e della sicurezza sui luoghi di lavoro.
  4. la dichiarazione resa dal soggetto richiedente e redatta con le modalità previste dal DPR n. 445 del 28.12.2000, con la quale dichiara
  5. di esercitare la propria attività, alla data della domanda, sul territorio del Comune di Muggiò, in zona urbanistica incongrua rispetto al PGT;
  6. di svolgere la propria attività frazionata in più sedi sul territorio del Comune di Muggiò;
  7. di svolgere sul territorio del Comune di Muggiò un’attività che necessita di ampliamento;
  8. di esercitare la propria attività esistente al di fuori del territorio del Comune di Muggiò;
  9. quale/i unità immobiliare/i intende ottenere in assegnazione e l’ordine di preferenza delle ulteriori unità immobiliari disponibili;
  10. il numero di posti di lavoro che verranno creati con l’insediamento dell’attività.
  11. una cauzione “a prima richiesta” a garanzia dell’effettività e veridicità delle dichiarazioni rese nel corso dell’intera procedura, degli impegni assunti con la presentazione della domanda di partecipazione e dell’adempimento delle obbligazioni facenti capo al concorrente in caso di assegnazione. Tale garanzia potrà consistere, alternativamente,

(i) in un bonifico e/o assegni circolari, dell’importo di una annualità del canone di locazione, da depositarsi, a titolo di pegno in favore di Perlacorallo S.r.l., presso il notaio sottoindicato, o

(ii) in una fideiussione bancaria in favore di Perlacorallo S.r.l., pari a una annualità del canone di locazione.

Nel caso ci si avvalga del deposito notarile, il Notaio incaricato da Perlacorallo S.r.l. è la dott.ssa Barbara Elisa Focarete di Seregno, corso del Popolo 56 (tel. 0362330320; e-mail: bfocarete@notariato.it).

Articolo 7

Cause di inammissibilità della domanda

Non saranno in nessun caso prese in considerazione e quindi saranno dichiarate escluse le domande:

  • pervenute oltre il termine di cui all’Articolo 5;
  • con omessa apposizione, in calce alla domanda, della firma del richiedente l’assegnazione dell’unità immobiliare;
  • prive di oggetto riconoscibile sulla busta o sulla PEC;
  • privi degli elementi identificativi che non consentono l’individuazione del concorrente.

Articolo 8

Richieste di chiarimenti

Eventuali chiarimenti, notizie e delucidazioni -relativi alla procedura di assegnazione, al suo oggetto e al suo svolgimento, alla formulazione e presentazione delle domande e alle fasi di aggiudicazione e di stipula contrattuale e, comunque, riguardanti l’intero procedimento selettivo- possono essere richiesti solo per iscritto via p.e.c. a perlacorallo@legalmail.it, mediante la proposizione di quesiti entro e non oltre il termine perentorio del 10 novembre 2021. Non potranno essere prese in considerazione le richieste pervenute successivamente al predetto termine.

Le risposte verranno comunicate direttamente, a mezzo p.e.c., al soggetto richiedente. Inoltre, le domande e le risposte saranno pubblicate, in forma anonima, sul sito della Perlacorallo www.perlacorallo.it, seguendo i riferimenti ivi indicati.

Il file contenente l’elenco completo delle domande e delle risposte sarà scaricabile dal predetto sito a partire dal 15 novembre 2021.

Anche a prescindere dalle richieste di chiarimento, eventuali precisazioni e/o rettifiche agli atti di gara saranno pubblicati sul medesimo sito entro e non oltre il 15 novembre 2021: costituisce onere dei soggetti interessati visionare costantemente il predetto sito e verificare l’eventuale pubblicazione di precisazioni e/o rettifiche.

Il file contenente il documento completo riportante le eventuali precisazioni e/o rettifiche sarà scaricabile a partire dal 15 novembre 2021.

Articolo 9

Sopralluogo

Ciascun concorrente avrà facoltà di effettuare un sopralluogo presso l’Area sulla quale verranno realizzate le unità immobiliari oggetto di assegnazione.

Tale sopralluogo è finalizzato:

  • a prendere visione dell’Area e d’ogni altro elemento necessario;
  • alla valutazione di tutte le circostanze di luogo e di fatto che possano influire sulla determinazione della domanda di partecipazione per l’assegnazione.

È possibile procedere al predetto sopralluogo entro il 29 ottobre 2021 mediante appuntamento concordato con Perlacorallo S.r.l., previa richiesta –via p.e.c.- da parte del concorrente (sono escluse le giornate festive e prefestive).

Possono eseguire il sopralluogo i legali rappresentanti dei soggetti concorrenti interessati ovvero loro delegati, purché a ciò autorizzati per atto scritto firmato dal legale rappresentante corredato da copia di un documento d’identità del delegante e del delegato.

All’esito del sopralluogo sarà formato un apposito verbale, firmato congiuntamente dal rappresentante di Perlacorallo S.r.l. e da colui che procede al sopralluogo in nome e per conto del soggetto concorrente interessato.

Articolo 10

Istruttoria delle domande

L’istruttoria delle domande verrà effettuata da parte di una apposita Commissione nominata da Perlacorallo S.r.l.

In sede di istruttoria delle istanze pervenute, la Commissione potrà invitare le imprese a completare ed a chiarire la documentazione già prodotta, entro il termine di 15 giorni dalla ricezione dell’invito, il cui decorso determina l’esclusione del soggetto interessato dalle ulteriori fasi di procedimento.

Le assegnazioni delle unità immobiliari saranno dichiarate da Perlacorallo S.r.l. sulla scorta di una graduatoria predisposta dalla Commissione ed approvata da Perlacorallo S.r.l.

Articolo 11

Formazione della graduatoria

La Commissione assegnerà i punteggi in base ai seguenti criteri:

1.       trasferimento di attività esistente sita sul territorio del Comune di Muggiò, ubicata in zona urbanistica incongrua rispetto al PGT punti 12
2.       trasferimento di attività esistente sul territorio del Comune di Muggiò, frazionata in più sedi punti 6
3.       attività già esistente sul territorio del Comune di Muggiò che necessita di ampliamento punti 6
4.       trasferimento di attività esistente sita al di fuori del territorio del Comune di Muggiò punti 6
5.       numero di unità immobiliari richieste in assegnazione per ogni unità immobiliare punti 8
6.       numero di posti di lavoro da creare con l’insediamento dell’attività 0,5 punti per ogni ulteriore posto (max punti 5)

I criteri 1., 2. e 3. devono intendersi tra loro non cumulabili.

La Commissione assegnerà a ciascuna domanda un punteggio complessivo dato dalla somma dei singoli punteggi attribuiti con i criteri di cui sopra.

L’assegnazione delle unità immobiliari verrà effettuata secondo l’ordine della graduatoria.

Prevarrà il concorrente con maggior punteggio: verrà quindi soddisfatta la richiesta del primo classificato e di seguito tutte le altre fino ad esaurimento delle unità immobiliari oggetto di assegnazione.

Sulle unità immobiliari che residuano dopo la scelta del concorrente che precede, il concorrente successivo in posizione utile sarà soddisfatto secondo l’ordine di preferenza dichiarato in sede di domanda di partecipazione.

In caso di conflitto di assegnazione delle unità immobiliari, verificandosi una parità di punteggio in graduatoria tra due o più partecipanti, si procederà come segue:

  1. sarà assegnata la prevalenza all’operatore esercente un’attività ubicata in zona urbanistica incongrua rispetto al PGT del Comune di Muggiò;
  2. in caso di ulteriore parità, l’assegnazione verrà effettuata a seguito di trattativa tra Perlacorallo S.r.l. e i due soggetti in parità.

La graduatoria sarà approvata in via definitiva da Perlacorallo e pubblicata sul sito Internet dell’Operatore, www.perlacorallo.it.

Della graduatoria definitiva verrà data comunicazione ai singoli partecipanti al bando.

Articolo 12

Assegnazione delle unità immobiliari

Nell’ipotesi in cui le domande di assegnazione in locazione pervengano in un numero inferiore a 3 (tre) su 4 (quattro) unità immobiliari, Perlacorallo S.r.l. si riserva di non dare seguito alle richieste pervenute; conseguentemente, il bando sarà ritenuto deserto, ai sensi dell’art. 14 comma 8 della Convenzione e si procederà alla formulazione e pubblicazione di un secondo bando per l’assegnazione in proprietà delle unità immobiliari.

Articolo 13

Sottoscrizione dei contratti di locazione – Spese contrattuali

I contratti di locazione delle unità immobiliari saranno sottoscritti entro 60 (sessanta) giorni dalla comunicazione della graduatoria definitiva di cui all’art. 11.

Le spese contrattuali dei contratti di locazione degli immobili saranno a carico degli assegnatari.

Copia dei contratti dovrà essere inoltrata al Comune.

Articolo 14

Pubblicità del bando

Al presente bando, corredato dei relativi allegati, viene data la seguente pubblicità:

  • Pubblicazione sul sito Internet del Comune di Muggiò
  • Pubblicazione sul sito Internet della società Perlacorallo S.r.l. – www. perlacorallo.it
  • Pubblicazione in appositi spazi pubblici e/o mezzi di comunicazione a diffusione locale.

Articolo 15

Riservatezza

I dati richiesti dal presente bando e dal modulo di domanda saranno utilizzati esclusivamente per gli scopi previsti dal bando stesso e saranno oggetto di trattamento svolto con o senza l’ausilio di strumenti informatici nel pieno rispetto della vigente normativa in materia di riservatezza. Titolare del trattamento è il dott. Augusto Riva.

Art. 16

Norme di rinvio e finali

Per quanto non previsto nel presente bando, si applicano le disposizioni contenute nel codice civile e nella legislazione vigente nonché nelle norme di attuazione degli strumenti urbanistici generali ed attuativi.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi a Perlacorallo S.r.l. attraverso i seguenti recapiti: tel. 039-324300; e-mail contatti@perlacorallo.it. Il Responsabile del Procedimento è il dott. Augusto Riva, Amministratore Unico di Perlacorallo S.r.l.

Perlacorallo Srl

Amministratore Unico

                           Dott. Riva Augusto

Allegati:

  1. Modulo di domanda di partecipazione al bando e di dichiarazione sostitutiva atto di notorietà
  2. Elaborati grafici (Tavole A, B, C e D) e relazione tecnica illustrativa
  3. Convenzione urbanistica, in data 30 gennaio 2020, per l’attuazione dell’Ambito denominato “AT2 – via Pavia”
  4. Schema di contratto di locazione
  5. Documentazione comprovante la stima del canone di locazione (5. Relazione di stima del canone; 5.1 Analisi dei costi; 5.2 Computo metrico estimativo).

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